Si ricomincia 2

Author: Jager_Master / Etichette:

Altro post di chiarimento. Tanto per rompere le pallacce alla gente e per sollecitare la continuazione di alcuni lavori.
I seguenti racconti sono fermi ai seguenti capitoli e sono assegnati per la continuazione alle seguenti persone.

  1. Esper - ho appena postato cap. 6 e 7 - il capitolo 8 andrà a Bovaz mentre il 9 sarà Bovaz/Jager_Master per conclusione di questa parte della storia. Dal cap. 10 bisognerà trovare un nuovo padrone.
  2. Yaya la gallina - capitolo 7 - nelle mani di Apo e GiAn. Ogni nuova storia/capitolo è in mano loro.
  3. Conrad il Druido - capitolo 4 - chi continua? Scrivere nei commenti, poi sistemo.
  4. Untitled di Rob - capitolo 2 - idem.
  5. Uno - capitolo 1 (ovviamente!) - Ora ci sta lavorando Alan. Aspettiamo il suo racconto per assegnare cap. 3
  6. Il decimo girone - capitolo 1 - in cerca di un padrone. O forse Poeta?


Poi: sollecito l'iscrizione di Brio e di chi vuole collaborare anche con nuove idee e racconti. Con Bovaz ho 2-3 idee in cantiere, ma aspettiamo che riprenda il volo questo sito con questi racconti.


Buon lavoro a tutti.

1 commenti:

Matteo Piovanelli ha detto...

ho qualche idea su conrad.

se nessuno pensava di postarne un capitolo in tempi brevi (settimana) ci penso io, in una decina di giorni, credo.
(poi magari mi prende il trip creativo e lo faccio in un quarto d'ora già domani, ma non ci conterei)