I consigli di una gallina - Capitolo sette: Ritorno alla fattoria

Author: Apo / Etichette: ,

Aus e Fulgenzio sbiancarono come se avessero davanti dei fantasmi...
Aus "Ma...tu...voi...dovreste essere..."
Yaya "Morti? Col cazzo!!!"
Aus "E il Mietirebbietor?"
Mauro "E' più avanti...con tutti i cavi tagliati...ti ci andranno anni per ricostruirlo..."
Aus "Impossibile! La mia creazione....ma dovreste essere stati uccisi da François.."
Yaya "Mauro l'ha sistemato per bene..."
Aus "Tu..hai ucciso...Hanzo?"
Mauro "No..l'ha ucciso lui" e indicò Remo che giaceva poco più in la privo di sensi...Aus guardò l'orso, "Hanno pure salvato la checca" pensò..."se tornano alla fattoria sono fottuto..non ho alternative"...un ghigno apparve sul suo volto...
Aus "Pensate di essere dei fighi vero? Uhauhauha fate cagare...tremate davanti alla mia invenzione..." disse il dottore tirando fuori un telecomando e schiacciando un grosso pulsante rosso...
Dopo alcuni secondi si sentì un rumore, simile a quello di un motore...
Yaya "Maccheccazzo..."
Mauro "SALTAAA!!!"e nell'urlare spinse Yaya in mezzo ai cespugli....mentre un'ombra nera passava alle loro spalle...
I due si rialzarono e guardarono verso dottor Aus, davanti a loro c'era lei, la pià grande meraviglia tecnologica del mondo.....Kit, la macchina di Supercar....
Aus "Vedo che avete paura stronzetti....sappiate che questa l'ho costruita io....ed è molto meglio che nel telefilm...ora vi inculo...."
I due si guardarono terrorizzati, mentre Aus si avvicinava alla macchina...
Aus "Apriti..."
Kit "S-U-C-A S-T-R-O-N-Z-O S-I-I G-E-N-T-I-L-E!!!"
Aus arrossì, mentre Yaya e Mauro ridevano come dei dementi...
Aus "Troia io sono il tuo padrone come ti ho creato ti distruggo..."
Kit "I-N M-O-N-A" disse sottovoce mentre apriva la portiera...Aus salì e disse...
Aus "Espulsione sidecar....", da Kit uscì un sidecar su cui si sedette Fulgenzio....
Aus "Modalità guerriero"...Kit si alzò sulle ruote posteriorie iniziò una serie di trasformazioni che la resero simile ad un umano, pronta per combattere....
Yaya e Mauro si scambiarono uno sguardo d'intesa...si separarono e partirono all'attacco...uno da un lato e uno dall'altro, ma Aus, Kit e Fulgenzio non si fecero sorprendere....la macchina iniziò a ruotare su se stessa mentre i due animali sparavano razzi in ogni direzione...Yaya e Mauro si fermarono...non sapevano più che fare...
Yaya "Puttana vacca è peggio dello stronzo di prima..."
Mauro "Tranquilla ho un'idea... dammi i miracle blade..."
Yaya "Si, ma vedi di far meno il figo che ti squarto sennò..."e lanciò i coltelli verso il cammello...
Mauro prese i coltelli e ne lanciò la maggior parte verso la macchina, poi saltò in alto mentre il nemico distruggeva i coltelli con i razzi....
Mauro "Dall'alto sei scoperto....coglione...." urlò mentre si preparava a colpire con la mannaia per sminuzzare....
Aus "Il coglione sei tu..." e dalla macchina partì una scarica elettrica che fulminò il cammello....
Yaya "MAUROOOO...testa di cazzo....me la pagherete...."
E saltò anche lei...prese il corpo di Mauro al volo e gli sussurrò nell'orecchio...
Yaya "Vedi di svegliarti in fretta e di distrarmelo...mostra di avere le palle...che io lo secco..."
e lanciò il cammello a terra...
Mauro rimase intontito per un attimo, ma trovò la forza per rialzarsi...nel frattempo Yaya puntava verso il nemico evitando i razzi...stava per colpirlo, quando un razzo la colpì all'addome, lei cadde a terra svenuta...
Aus "Uhahahah ti ho sconfitta troia....suca...sei finita...uahuahuah è il giorno più bello della mia vita!!!"
Mauro "Ci sono ancora io...stronzo!!!"...e partì all'attacco anche lui, ma stanco e intontito com'era non riusciva ad avanzare così dovette accontentarsi di schivare i colpi dalla sua posizione, mentre pensava al da farsi...
Mauro "Ora che Yaya è morta come cazzo faccio a salvarmi?" ...pensava...
Dopo un po' che Mauro evitava i razzi Aus capì che così non avrebbe mai vinto....
Aus "Basta!!! Eccoti il mio supermegacannon...Kit si fermò e lanciò una delle ruote anteriori verso il cammello....
Mauro la evitò senza problemi....
Mauro "Hahah tutto qua...che merda...ma aspettavo di meg..."
Ora al posto della ruota vi era un cannone enorme...
Aus "FUOCOOO!!!" e la macchina iniziò ad accumulare energia....
Aus "ORAAA"..dal cannone partì un fascio di energia enorme, Mauro senza pensare si gettò a terra, di lato...."Per un pelo..." pensò...
Aus "ANCORA" e un altro raggio partì verso il cammello...il cammello con uno sforzo enorme raccolse le sue ultime energie per rotolare poco più in la....evitando ancora una volta il raggio..."E' finita..." pensò...
Aus "ANCORA"......
.........
.......
......
Niente....
Aus "ANCORA!!!"....nulla....
Kit "D-A-N-G-E-R.....S-C-A-P-P-A-R-E....D-A-N-..." BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM....Kit scoppiò in mille pezzi...mentre Aus e Fulgenzio saltarono fuori dalla macchina appena prima che scoppiasse....
Aus "Ma..cosa?"...disse guardando il fumo che copriva l'ammasso di ferraglia a cui era ora ridotta la macchina........
Yaya "Uhahaha coglioni!!!! Avete il cazzo corto...sempre e comunque...non potete batterci..."
dal fumo uscì Yaya.....
Yaya "Ho solo finto di essere morta...anche quella merda aveva una marmitta...l'ho tappata con il mio mega cazzo di gomma...uahuaha testa di cazzo ti ho fottuto facile...peccato solo per il mio dildo..."
poi si volse verso Mauro...
Yaya "Dai cretino tirati su...ottimo lavoro comunque..."
Mauro "Puttana...hai fottuto pure me..."
Yaya "Puttana sarà tua madre...vedì di fare il figo ancora meno di prima che ti ho parato il culo...."
Mauro sorrise...Yaya lo aiutò ad alzarsi e si avvicinarono ad Aus e Fulgenzio...
Mauro "Arrendetevi..."
Aus e Fulgenzio arretrarono spaventati...
Yaya "Ti caghi addosso eh? Checca!!!! E tu, cazzo corto?..."
Ma Aus aveva ancora una sorpresa...dalla tasca tirò fuori un tandem pieghevole, ci saltò su con il camaleonte e iniziò a scappare...
Aus "Non mi avrai mai puttana...Uhahahahahah" urlò guardando verso la gallina...quando...
TUNK....
Aus cadde per terra...aveva sbattuto contro qualcosa...era Remo....sveglio e furioso come prima....l'orso in un attimo prese a colpire i due animali malvagi...
Yaya "Che cazzo fa?"...
Mauro "Guarda ha la ruggine con se...dev'esserti caduta prima e dev'essere rotolata vicino a lui, risvegliandolo..."
Yaya "Ma puttana mia madre...mò che cazzo facciamo?"
Mauro "Ci penso io..." e come aveva fatto nelle paludi usò il coltello per sfilettare per rubare la ruggine all'orso...
Remo cadde svenuto su Aus e Fulgenzio....che rimaserò così intrappolati sotto il grosso animale...
Mauro e Yaya legarono i due e ripresero il viaggio verso casa, trascinando sempre l'orso e portandosi dietro anche quei due perfidi animali, per farli processare dalla fattoria....
Mauro "Questa è troppo pericolosa....meglio sbarazzarcene..." e vuotò a terra la ruggine....
Mauro "Comunque siamo imbattibili compagna..."
Yaya "Compagna sarà tua madre, ma che cazzo vuoi, guarda che stronzo...ho fatto tutto io, porta rispetto merda di uno coglione"...."Passami l'accendino" aggiunse...e si accese una sigaretta, mentre oramai il sole cominciava a tramontare....

Dopo una notte passata all'aperto la compagnia riprese il suo viaggio, normalmente ci avrebbero messo solo un paio d'ore per arrivare alla fattoria, ma vista la stanchezza e il fatto che non conoscevano bene quei posti ci misero molto di più....
Finalmente verso mezzogiorno arrivarono alla fattoria....

3 commenti:

Apo ha detto...

Ok ecco arrivare il nuovo capitolo scritto da me...non è un granchè...almeno credo, ma dovevo far tornare tutti alla fattoria e finirla con questo episodio prima che diventasse troppo lungo.
Anche perchè ho già in mente da settimane il prossimo nemico...anzi...i prossimi....
Credo che Gian continuerà la storia e quindi faccio che dire a Gian di far finire st'episodio qua con il processo così passiamo a roba nuova...
Se qualcuno vuole scrivere, come sempre basta che avvertiate qua nei commenti e siete liberi di fare un po' quel che volete...

Per finire avevo in mente di fare un episodio autoconclusivo di Yaya dedicato al carnevale, ma ora mi sembra un po' tardi...vedremo...

Matteo Piovanelli ha detto...

...povero Kit...

GiAn ha detto...

secondo me il finale potrebbe gia essere questo, lascia intendere il lieto fine dei cattivi processati, pacchiano e poche palle...
avevo una mezza intenzione di iniziare la storia (ma non un capitolo, proprio un'altra avventura) di Marto il cavallo, adesso studio un attimo la cosa...ma magari penso a qualcosa di migliore...ola