Si ricomincia

Author: Jager_Master / Etichette:

Nell'attesa che tutti dopo Carnevale riprendano la penna in mano...vediamo di fare un pò di ordine, dato che il forum nessuno lo usa ed è da un pò che non chiariamo i prossimi lavori.

Dunque:

  1. Yaya la gallina è di Apo e GiAn. Andate avanti senza problemi.
  2. Conrad deve invece trovare un padrone. Chi?
  3. Il racconto di Bovaz/Poeta posso prenderlo io se nessuno mette veto...
  4. Il lavoro di Alan?
  5. Quello di Rob?

Prenotate, prenotate...la pacchia è finita. Si torna a "lavorare!!!"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

have a tutti!!! io inserisco ancora 1 capitolo e la minimini ministoria si conclude!!!!se qualcuno lavora su analessi varie o vari ampliamenti a me fa solo piacere!!!ah! ne sto iniziando un'altra...
la password.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrob

alan ha detto...

Visto che te l'ho promesso da tempo, Fra, continuo il tuo, anche se ho delle indecisioni. Ergo hai prelazione su di me x Esper.

Jager_Master ha detto...

deduco che l'anonimo sia apo. almeno credo.

ok per alan che continua UNO.
Io allora prendo ESPER.
A chi Conrad e il resto?

Anonimo ha detto...

l'anonimo è roberta cioè io...c'era una firma nascosta...uso l'anonimo altrimenti dovrei cambiare pswrd ogni volta che lascio un commento...

Matteo Piovanelli ha detto...

io sarei ancora su esper, perchè si parlava di capitolare con falan. Egli, se non ho capito male, va in mona, e perciò io sparo a barf tutto quello che ho

Jager_Master ha detto...

che sarebbe la roba pubblicata e basta, o c'è altro in cantiere che DEVO vedere per proseguire?

Poet ha detto...

Io prendo il Decimo girone...datemi del tempo perche' voglio evitare di scrivere schifezze

Matteo Piovanelli ha detto...

nulla che devi, solo qualche idea, ma se vuoi fare te fai pure