sull'arroganza del macinapepe...

Author: la zuppa / Etichette:

mi presento... mi chiamo edo e questo è il mio primo giorno in rete (rutto). Ho preparato dei festoni colorati e gonfiato una decina di palloncini, per l'occasione. Come dite? Niente? Ah, niente... bene... Questa è la mia festa, credo (mi prude il naso). Qualuno mi potrebbe aiutare a scavare un buco nel naso? (mi sanguina il naso). Allora? Nessuno mi dice niente? Bene... Cos'è che si fa? si comunica? Bene... Mi è caduto il naso, aiutatemi per favore. Comunicare è bello.

5 commenti:

Matteo Piovanelli ha detto...

ma va che sei picio, eh...

domenico ha detto...

No per me lì in mezzo è quello più furbo, cmq verrò a leggere le vostre cose. Ci vediamo domani alla partita ciao a tutti

Poet ha detto...

Io lo amo cosi' com'e'

Apo ha detto...

si si...proprio picio.....e forse anche gay...si dice...mah

Jager_Master ha detto...

io lo stra-amo così com'è. voglio quell'uomo carnalmente.