Dando il benvenuto agli ultimi due arrivati, e aspettando gli ultimi ritardatari, chiedo di formalizzare un pò il funzionamento del blog.
Ora sono stati inseriti 2 nuovi racconti, ovviamente da continuare.
Per evitare casini, incomprensioni e doppioni vediamo di fare una cosa: quando un autore vuole continuare a scrivere un racconto inserisca "titolo - capitolo N° - etichette in fondo" al momento del post, e (cosa più importante) comunichi agli altri che sta lavorando alla continuazione.
Soprattutto per avere quattro versioni di "conrad - capitolo 4".
Grazie
Tanto per chiarire
Author: Jager_Master / Etichette: Comunicazioni di servizio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
magari per non averle...
comunque sono d'accordo col barf
si. il senso non è quello. anzi, è quello.
Tanto per non fare un esempio, anzi per farlo, io aspetto che qualcuno continui il mio, e nel frattempo non penso, anzi penso, a come continuare la storia di Conrad. Ma NON mi prendo UFFICIALMENTE il copyright del cap3. se qualcuno vuole...lo comunichi nei commenti del cap. 2 o trovi il modo di farlo sapere. o non farlo sapere.
tanto ci vediamo/sentiamo abbastanza spesso tutti, quindi possiamo comunicare.
altra cosa, magari vari sviluppi potrebbero essere decisi coralmente. per esempio, Uno potrebbe essere continuato da Apo e Brio, anche se solo uno dei due può risultare autore del post. inoltre bisognerebbe tutti quanti poter concordare quando un racconto si possa dire concluso.
si. anche se trovo difficile scrivere "a due mani" un capitolo. ma è possibile.
sono d'accordo sulla chiusura del racconto.
altra cosa: sarebbe il caso di usare una label unica x ogni racconto. è ridondante avere 'conrad' 'druido' e 'fantasy' che puntano agli stessi post. label dovrebbe == titolo racconto, opure si potrebbe specif il genere. es 'Conrad il druido (Fantasy)'. se vi aggrada, autori dei post, correggete.
gia' che ci siamo...io devo essere autorizzato. se qualcuno dello staff mi mette in regola gli offro una birra
non sono d'accordo per i label: credo che avere label differenti, tra cui il genere, aiuti a stringere una ricerca. La ridondanza è utile anche a questo.
Sono d'accordo con Bovaz. Ma possiamo discuterne, ovviamente.
Posta un commento